Proponiamo grandi idee nate anche in garage e cantine

Le grandi idee nascono e crescono in luoghi più impensati, in un garage come in una cantina o in ambienti di lavoro “cowo”; noi andiamo a scoprire e proporre quelle più geniali e le confezioniamo in veri e propri cofanetti business, che chiamiamo:

“Innovation Smart Box”

LE PROPOSTE DI INNOVAZIONE DI INNOVATORI GENIALI

Le proposte di innovazione nate da collaborazioni con gruppi di lavoro, start up…, ancora poco noti o non conosciuti, le abbiamo racchiuse in quelle che chiamiamo le “Innovation Smart Box”. Le Innovation Smart Box sono tematiche e contengono più proposte per innovare con soluzioni davvero particolari che vanno dalla mappatura dei mercati a software di innovazione collaborativa, da allestimenti artistici eco-friendly a spazi tecnologici, da soluzioni di gestione progetti email-free ad overview di open innovation. Le innovazioni devono essere personalizzate sulle esigenze e sulle dimensioni/energie delle organizzazioni e dei gruppi di lavoro che dovranno portarle avanti ragion per cui tutte le Innovation Smart Box che proponiamo sono confezioniamo su misura.

 

Consulta alcune delle nostre Innovation Smart Box (->).

 

IL NOSTRO PENSIERO

Grazie al lavoro che facciamo, entriamo costantemente in contatto con realtà innovative e con “realtà” parliamo di singoli, gruppi di lavoro, start up,… Siamo dei professionisti seri e sappiamo che per ogni lavoro l’affidabilità e l’efficacia degli strumenti deve essere scontata e sappiamo anche che, per chiunque, affidarsi a progetti innovativi potrebbe essere percepito in parte come un rischio. Proprio per questo, prima di proporre qualsiasi cosa, la valutiamo attentamente, la testiamo e, se necessario, ci mettiamo del “nostro” per migliorarla e portarla a livelli qualitativi eccellenti. Potreste rispondere che non conoscete i nostri livelli qualitativi e che quindi quanto scritto vuol dire tutto e niente… avete ragione, non possiamo dimostrarvi chi siamo senza conoscerci, ma possiamo semplicemente riportare una mera osservazione: sono oramai 4 anni che lavoriamo in questo settore e nel tempo abbiamo esteso il nostro team e rafforzato la nostra rete di contatti. In un settore sconosciuto, il cui mercato deve ancora nascere, se non sei un professionista puoi resistere 1-2 anni…

Se sei interessato a scoprire quale potrebbe essere l'Innovation Smart Box che fa al caso tuo, contattaci ora (il link va al form di contatto perché se scriviamo il nostro indirizzo di posta elettronico personale ci arrivano poi le email spam).