Un team, una squadra, un gruppo... sono tanti i sostantivi che si possono utilizzare per descriverci.
Quello che possiamo dire, con assoluta certezza, è che siamo motivati nel perseguire il nostro obiettivo di business: offrire ai nostri clienti, ed a noi stessi, tutti gli strumenti utili e necessari per creare processi di innovazione. Processi che non siano fine a se stessi, ma che possano rappresentare un volano per la crescita.

Siamo persone e professioni, ognuno con le proprie eccellenze. Personalità differenti e multidisciplinarietà rappresentano la nostra arma vincente perché ci permettono di valutare ogni progetto da più prospettive e con un vivo entusiasmo.

Fabio Montini

Professione: formazione, gestione dei progetti e matching di innovazione
Passione: gli amici e la musica

Sono curioso e dotato di una bizzarra capacità di memorizzazione. Non ricordo facilmente la lista della spesa, ma rimango colpito da persone, fatti, suoni, colori, articoli, video, iniziative e tutto quanto parli di innovazione e futuro.

Nicola Battistella

Professione: grafico pubblicitario
Passione: il mio lavoro

Dall’età di 17 anni innamorato di questo lavoro. Stimolante, imprevedibile, sempre in “movimento” e mai banale.
Ogni giorno una sfida diversa. Mi considero una persona “professionalmente folle”... per fare questo lavoro un po’ devi esserlo.

Chiara Cremonesi

Professione: marketing, societing e matching di innovazione
Passione: lavorare con le persone

Amo il mio lavoro. Amo passare il tempo con i miei amici che, per mia fortuna, ora sono anche miei colleghi, persone estremamente professionali e disponibili. Reputo questa una grande fortuna perché ci permette di lavorare bene ed in sintonia.   

Sara Cirillo

Professione: responsabile progetti di Open Innovation
Passione: la buona cucina e il mare

Non riesco a stare ferma. Parlo tanto e forse anche velocemente ma amo ascoltare. Sono incuriosita dalle idee degli altri e mi diverto a colorarle.

La nostra rete di contatti

Professione: innovatori per passione
Passione: innovare

Ogni anno mappiamo migliaia di realtà innovative e qualcuna di queste cattura la nostra attenzione. Ci si conosce, si scambiamo idee, opinioni e, se i nostri obiettivi collimano, diventiamo una squadra.