B-Smart Center è il primo Business Center di Gallarate votato allo Smart e Networking. Siamo stati parte attiva del processo di creazione di tutto ciò che è l'identità del centro, il marketing, la comunicazione... ed il societing.

La nostra sede operativa si trova propria in B-Smart Center. Ogni mattina iniziamo la nostra giornata lavorativa con un caffè presso alle macchinette della sala break. Ricordiamo come se fosse ieri, gli inizi della nostra collaborazione con Giandomenico e Guglielmo Giuliani, proprietari del centro.  

Il primo contatto è avvenuto in modo tradizionale, su segnalazione di un fornitore comune che ha passato il nostro nominativo a Giandomenico. Sono bastati 2 incontri per iniziare a lavorare insieme. Era il marzo del 2013 ed il 15 maggio del 2014 abbiamo inaugurato insieme il business center con una conferenza stampa che vedeva tra gli invitati e speaker: il sindaco di Gallarate, un referente di Regione Lombardia, l'Assessore allo sviluppo economico di Gallarate, il presidente di una nota associazione di Temporary Office...

Dal concept al naming, dal marketing alla comunicazione, dal professionale al personale... Giandomenico e Guglielmo sono diventati dei veri amici e alla fine ciò che si fa per B-Smart Center lo facciamo anche per noi.

Il primo approccio che abbiamo condotto fu prettamente "markettaro"; oggi ci troviamo ad affrontare nuove sfide, ma con un cambio di mentalità radicale. Oggi pensiamo ad ecosistemi, a micro società, ad individui (e non solo professioni),... e ciò che ne deriva è una comunicazione più accattivante orientata a fare per la società.

B-ecosistema, la chiamata per Freelance, creativi e start up, il coworking in sé... sono solo alcuni dei progetti che stiamo portando avanti in una dimensione "cowo".