Inno2days è una ‘Giornata sull’Innovazione’ in cui questa viene messa a portata di mano delle aziende attraverso esperienze pratiche e prove in diretta. Noi il 29 maggio 2012 a Milano c'eravamo.

C'eravamo si, come spettatori ma anche come relatori. In quell'occasione abbiamo voluto immedesimarci nello spirito di Inno2days e stravolgere i nostri piani.

Basta presentazione con slide! (anche se l'avevamo fatta e carica sul pc messo a disposizione dagli organizzatori)

Basta con il solito format del relatore che parla e la platea che ascolta! (se sei capace di attirare la sua attenzione)

Arrivato il nostro momento, Chiara (era la relatrice) ha preso il microfono e si è seduta. Proprio lì, in mezzo alla sala. Ha fatto tutto il suo speech guardando le persone dal basso verso l'alto e portando con sé un tubo di Pringles (che poi ha condiviso con tutti!).

Dal materiale distribuito per l'evento: Inno2days è organizzata in collaborazione con Innovhub – Stazioni sperimentali per l’industria, Camera di Commercio di Milano e QUESTIO; supportata da Enterprise Europe Network, è coordinata da Susy Longoni di Innovhub e Fabrizio Bellavista di Psycho Research. L’obiettivo sta nell’informare le PMI riguardo ai nuovi scenari, alle idee di frontiera e a tutti i servizi attivi in Lombardia per il sostegno all’innovazione.

I partecipanti a Inno2days Milano, 29 maggio 2012:
Ore 10.30: Testimonial; un incontro in modalità informale e interattiva con esperti di innovazione a 360 gradi ...Chiara Cremonesi, founder Innovum. “Open innovation: innovazione a misura d’azienda per la ripresa economica italiana”...