Kiki Art è un sistema di composizione artistica, nato dall'idea di un innovatore "illuminato". Noi stiamo partecipando alla messa sul mercato del sistema, occupandoci di tutto ciò che è coordinamento (siamo 5 realtà che collaborano), marketing e comunicazione.
Un giorno durante un incontro informale, Marco ed Enrico (Altrementi) ci parlano di un software nato dall'idea di "Mao" (Arch. Maurizio Fusina) e creato da "Marco" (Beri di LinkIT). Il software era stato pensato per sistemi multitouch come le lavagne interattive Epson disponibili in B-Smart Center, il business center che ci sta ospitando e che ci vede fortemente coinvolti, sia emotivamente che professionalmente.
Vediamo all'opera Kiki Art insieme a Giandomenico (Giuliani, B-Smart Center) e ce ne innamoriamo. Da lì il passo alla costituzione di una rete di imprese e all'impegno nel coordinare il progetto, realizzare un piano di marketing, pensare al logo e a tutti i materiali di comunicazione è stato breve.
Ora Kiki Art è in fase di rilascio della prima versione e sarà presto disponibile per un uso in Musei, Gallerie d'Arte, Mostre, ma anche scuole, eventi,...